Il Drago, e qualche novità: guarda il video con le fasi di realizzazione del dipinto!l The Dragon, and the new "making of" video

Il mio ultimo sforzo: "Il Drago", acquerelli, e pennarelli copic per la pelle dell'elfa.
Il dipinto è stato realizzato in circa venti giorni: come i miei lettori abituali sanno, non ho molto tempo libero da dedicare alla pittura.
Alla pagina "My videos - The making of" di questo sito ho pubblicato il video con le fasi della realizzazione dell'opera.
Per favore non scaricate le immagini dei miei lavori senza autorizzazione, e inserite un link al mio sito se utilizzate il mio video.
Grazie

This is my last effort: a new watercolor called "The Dragon".
I used watercolors, and markers for the elf skin.
It took me about twenty days to finish it: as my readers know, I don't have much spare time.
As soon as I finished it, I thought to dedicate a page to the painting process: you can find it at the top of the page (it is "My videos - the making of" page).
Please do not download my works without my permission, and give me credit if you use my videos.
Thank you

Commenti

Marianna ha detto…
E' davvero bellissimo!!!complimenti, mi piace il tuo sito!
Fabiola Bonghi ha detto…
Grazie Marianna sono contenta che ti piaccia :-)

Post popolari in questo blog

Elenoire's there! On E Bay at last! On line Auction